Week-end di shopping a New York

Stampa

Un gennaio all’insegna della moda più raffinata quello proposto da America World

Per gli amanti della moda e dei viaggi nelle capitali più esclusive, che amano conciliare la visita di una città all'avanguardia come New York allo shopping, gennaio si preannuncia come il mese perfetto.
Grazie all'iniziativa promossa da America World, operatore del Consorzio Quality Group, tutti i fashionisti potranno trascorrere un lungo week-end nella Grande Mela all'insegna della moda più eclettica e raffinata. Da Lower Manhattan all'Upper West Side passando per Bloomingdale's nella Terza Strada, è tutto un susseguirsi di negozi da non perdere.
Ma per chi ha gusti più sofisticati le imperdibili strade della moda sono le celebri Fifth Avenue e Madison Avenue dove è possibile incappare in prestigiose boutique come Tiffany's, Cartier o Saks lasciandosi affascinare dalle loro fastose vetrine. L'offerta dell'operatore prevede 4 notti presso l'Hotel Holiday Inn Midtown, categoria turistica superior, a partire da 725 € comprensive anche di volo Air France da Milano, facchinaggi e tasse hotel. La partenza individuale è prevista per il 15 Gennaio 2009 con conferma immediata. Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito di Quality Group.

 

I.C.

Stampa