Antica Masseria Rottacapozza in Puglia

Una dimora d’epoca dal fascino arcaico trasformata in un resort di grande fascino per assaporare il mare, il sole e il paesaggio rurale del salento.

L‘Antica Masseria Rottacapozza è un resort risalente al XVI secolo, recuperato e ripensato per trascorrere meravigliose vacanze nel Salento. La struttura si trova in un parco naturale protetto di 60 ettari a Maglie in provincia di Lecce e offre ai suoi ospiti la possibilità di vivere una pausa di relax immersi nel sole e nel paesaggio rurale tipici del salento.

L‘Antica Masseria Rottacappozza offre 46 camere ampie e confortevoli perfettamente integrate con l’ambiente circostante, un ristorante dedicato alla cucina salentina e mediterranea, due piscine e un suggestivo centro benessere ricavato in una grotta naturale.

La spa dell’hotel offre un’atmosfera di naturale magica. Nelle silenzio della grotta ci si può lasciare andare all’assoluto relax e con la presenza discreta delle terapiste, si possono ricaricare le pile dallo stress cittadino e ritrovare un prezioso benessere fisico ed interiore. Infatti, le molteplici proprietà del bagno idromassaggio o della sauna, la voglia di prendersi cura di sè, l’atmosfera dell’antica grotta sotterranea permettono al tuo corpo di rigenerarsi, mentre la tua mente vive sensazioni uniche.

Leggi l'articolo completo su veraclasse.it
Exit mobile version