Belvita Alpine Wellness Hotels

Dalla tavola ai centri di benessere, elisir di salute e bellezza nei centri dei Belvita Alpine Wellness Hotels dell’Alto Adige

Una proposta gustosa e che vuole donare agli ospiti il giusto relax, i centri benessere dei Belvita Alpine Wellness Hotels dell’Alto Adige offrono vino, protagonista della tavola e del buon umore, e soggiorni arricchiti da trattamenti esclusivi.
La prima proposta viene direttamente dal Belvita Hotel Hohenwart di Scena, il pacchetto “Vino & Cultura”, una gustosa iniziativa che unisce le cantine presenti nel territorio di Merano al benessere garantito dell’ Hotel. La proposta include sette giorni di pernottamento con trattamento di pensione speciale Hohenwart, a partire da 630 euro a persona. In più gli ospiti hanno a disposizione un buono da 30 euro da utilizzare all’interno del centro benessere.
Ma non è tutto, il Belvita Hotel Preidlhof di Naturno, propone un pacchetto speciale che vede protagonista l’uva di Merano, la dolce e scura Schiavata Grossa. L’uva oltre a rendere felici i più difficili palati,  ha un effetto purificativo per il sangue, favorisce infatti l’eliminazione delle tossine e aumenta la funzionalità di fegato e bile. Il pacchetto proposto parte da 1054 euro a persona per sette giorni con trattamento di pensione a 3/4, include un programma di alimentazione e di trattamenti wellness, inoltre durante il soggiorno si segue un programma di bellezza composto da trattamenti in cui l’uva è protagonista: trattamento viso Phito5; peeling e impacco corpo all’uva e vinacce; bagno all’olio di vinaccioli; digitopressione anticellulite e disintossicante; idroaromaterapia con olio di vinaccioli; massaggio rebalancing con estratti d’uva; trattamento in cabina riscaldata con impacco alle vinacce per una pelle vellutata.
Infine, ma altrettanto importante, il Belvita Hotel Erika di Tirolo propone ai suoi ospiti “Vivere il vino”. Una settimana speciale, per scoprire la cultura autentica del sud tirolo e alcuni dei vini più rinomati della gastronomia mondiale. Tutto ciò che si può imparare sul vino lo si può sentire dalla voce dell’esperto sommelier Andreas, che accompagna anche alla scoperta di suggestive cantine e degustazioni guidate. Sette giorni con trattamento di pensione ¾ wellness sono proposti a partire da 700 euro a persona.

Leggi l'articolo completo su veraclasse.it
Exit mobile version