Le Masserie Torre Coccaro e Torre Maizza Bari

Le due esclusive strutture pugliesi propongono un soggiorno da sogno come idea regalo eco-chic

Per chi volesse fare un regalo davvero esclusivo e all’insegna della Natura, da Le Masserie Torre Coccaro e Torre Maizza arriva un suggerimento molto allettante: un vaucher per un pacchetto da trascorrere durante l’Epifania che comprende il pernottamento di due notti con prima colazione per due persone, cena gourmet, una cena/pranzo Epifania e l’accesso al centro benessere che comprende piscina, bagno turco, idromassaggio, palestra e Spa.
Lo staff delle Masserie confezionerà il vaucher, del valore di 1.000 euro, che sarà accompagnato da una bottiglia di olio biologico appena raccolto.
Le due strutture, oltre ad avere un campo da golf a 9 buche executive ad uso esclusivo dei clienti, beneficiano di due SPA con piscine coperte riscaldate, maneggio e 25 ettari coltivati a biologico che comprendono olivi secolari, agrumi centenari, un erbario meraviglioso e verdure biologiche.
Inoltre, le Masserie Torre Coccaro e Torre Maizza sono tra i promotori del comitato “The Wall”, impegnato nella difesa dell’ambiente attraverso un forte impegno nel promuovere la raccolta differenziata, la depurazione delle acque e il controllo dell’edificabilità del territorio.

Leggi l'articolo completo su veraclasse.it
Exit mobile version