Natale e Capodanno 2008 a L’Andana

Il ristorante 5 stelle dell’hotel toscano propone cenoni di altissima qualità realizzati dal celebre chef Christophe Martin

Scopri tutti i Ristoranti stellati Michelin 2013

Il Natale 2008 presso l’hotel L’Andana – Tenuta la Badiola si prospetta all’insegna della più alta gastronomia.
Trattoria Toscana, il prestigioso ristorante stellato del resort, guidato da Christophe Martin, sarà infatti aperto eccezionalmente dal 22 dicembre al 5 gennaio per celebrare le festività in grande stile.
Il delfino del grande chef Alain Ducasse offrirà ai commensali il meglio della grande tradizione culinaria italiana sposata all’estro creativo dello chef francese e della Scuola Ducasse: saranno proposti menù davvero memorabili e raffinati per la cena della vigilia, per il pranzo di Natale e naturalmente per il cenone di Capodanno. Tre grandi appuntamenti gastronomici a base di pesce pregiato, tartufi e cacciagione, che vedono abbinate la ricercatezza francese agli ingredienti della stagione e della gastronomia italiana: un’occasione gourmande non solo per gli ospiti dell’hotel, ma anche per la clientela esterna.
L’Andana invita a trascorrere le feste, sospesi nell’inimitabile ambiente della Maremma in inverno e in un’ovattata atmosfera natalizia con decorazioni, allestimenti, intrattenimenti musicali che animeranno i saloni e le parti comuni del resort mentre la lussuosa spa a marchio ESPA accoglierà chi vorrà dedicare un po’ di attenzione e di tempo alla cura del corpo e al relax.
Per quanto riguarda i soggiorni, le tariffe vanno da Euro 1.384, a camera, comprensive di quattro pernottamenti in camera deluxe, prime colazioni a buffet, Cena della Vigilia, Pranzo di Natale e un favoloso massaggio nella bellissima Spa del hotel.
Tariffe a partire da Euro 1.848, invece, per un soggiorno comprensivo di tre pernottamenti in camera deluxe, prima colazioni a buffet, Cenone di Capodanno alla Trattoria Toscana, brunch per celebrare l’anno nuovo e un trattamento Spa a scelta della durata di 50 minuti a persona.

Leggi l'articolo completo su veraclasse.it
Exit mobile version