Sofitel Marrakech Palais Impérial

Un magnifico palazzo in stile moresco, tra palme e bouganville, per abbandonarsi al fascino dell’ospitalità orientale e all’eccellenza dello stile di vita francese

Il direttore di Veraclasse, in Marocco per la presentazione della Dacia Duster, è stato ospitato presso il prestigioso hotel Sofitel Marrakech Palais Impérial, un magnifico palazzo in stile moresco al centro di un lussuoso giardino di palme e bouganville.
Sorretto da immense colonne e caratterizzato da soffitti scolpiti, le tradizionali zellige, l’hotel è arredato con splendidi tappeti e quadri, meraviglioso invito ad abbandonarsi al fascino dell’ospitalità orientale e all’eccellenza dello stile di vita francese.
Inoltre, osservando i Monti dell’Atlante coperti di neve è possibile ascoltare il tramestio dei passi nella Medina…
Situato nel cuore della nuova e dinamica area residenziale di Hivernage, l’hotel è poi vicinissimo alla famosa piazza Jema El Fna e alla Medina.
Le ampie camere e le suite godono di una spettacolare vista sui Monti dell’Atlante e sono dotate di morbidi e comodi letti “MyBedTM”.
Ma non è tutto. Infatti, al Sofitel Marrakech Palais Impérial piacere e convivialità sono un vero e proprio stile di vita e sia i ristoranti che i bar sono tutti luoghi per stare con gli altri, luoghi che uniscono la tradizione della grande cucina francese e le ultime tendenze Fusion di tutto il mondo.
Non manca poi la parte dedicata al benessere che si può facilmente sperimentare nella sensuale Spa con hammam, sauna, massaggi e trattamenti in cabina singola o doppia per risvegliare i sensi e blandire la mente. E in più c’è anche la piscina coperta riscaldata e il salone di bellezza per un benessere davvero totale…

Leggi l'articolo completo su veraclasse.it
Exit mobile version