Galdessa Camp Resort in Kenya

Il modo più esclusivo di vivere una vacanza in Africa tra safari e relax, abitando in stupende capanne di legno costruite all’interno di un’oasi naturale e dotate di ogni comfort

Il Galdessa Camp Resort vi da la possibilità di vivere la natura dell’Africa, nella splendida regione del Kenya, ricreando attorno a voi uno splendido villaggio di capanne naturali, costruite utilizzando i tronchi degli alberi come sostegno e arredate con particolari oggetti che ricreano perfettamente l’atmosfera della vita selvaggia. Il tutto continuando ad usufruire dei comfort e dei servizi di una normale struttura alberghiera.

Il piccolo accampamento è infatti dotato di acqua corrente, bagni e docce ed al centro del complesso è presente un salone lounge dove trascorrere momenti di svago e gustare i raffinati piatti della cucina completamente nascosta alla vista degli ospiti.
Le esclusive camere da letto, discrete grazie alla copertura naturale offerta dalle piante dalle ampie foglie, si aprono verso il fiume Galabana offrendo una suggestiva vista dello specchio d’acqua e permettendo l’osservazione degli animali che si affacciano sulla riva opposta comodamente distesi sul soffice letto.

Uno staff altamente preparato assicura la tranquillità dei clienti ospitati oltre al loro benessere. Di giorno è possibile compiere safari nelle splendide zone circostanti, a piedi come in macchina, sempre accompagnati da guide esperte del territorio. Durante una passeggiata tra la verde savana ecco spuntare dal nulla un tavolo imbandito, la mattina per la colazione o la sera per l’aperitivo, dove riposarsi e gustare qualche prelibatezza proposta dai camerieri comparsi dai cespugli e cucinata dallo chef in una speciale cucina da campo assolutamente nascosta alla vista.

Su richiesta è prevista anche l’opzione Private Galdessa, un piccolo accampamento di sole tre capanne posizionate in una zona più riservata e con uno staff completamente dedicato, che permette di organizzare in modo autonomo la propria giornata senza vincoli alla libertà di pranzare o visitare l’entroterra in ogni momento.

Un resort vacanze decisamente al di fuori dei canoni tradizionali, che incanta chi vuole vivere in modo più diretto il fascino del continente africano senza rinunciare al comfort e a qualche momento di relax

Per maggiori informazioni sulla struttura e sulle condizioni di viaggio si può fare riferimento al sito www.galdessa.com

Leggi l'articolo completo su veraclasse.it
Exit mobile version