Natale e Capodanno 2008 a Firenze

Due Hotel raffinati nel capoluogo toscano in cui trascorrere le festività in grande stile

Per festeggiare con classe le vacanze di Natale e Capodanno nella splendida e sempre magica città di Firenze, ecco due interessanti proposte della catena Charming Hotels & Resort per un soggiorno indimenticabile.
L’elegante Hotel degli Orafi, antica residenza fiorentina nel cuore della città, propone camere finemente ristrutturate che dispongono di tutti i comfort. La sala colazioni in passato era una sala da ballo ed è ancora oggi adorna degli affreschi originali del XIX secolo.
Il soggiorno per Natale prevede minimo 3 notti a partire da 144,00 euro in camera Classic matrimoniale o doppia ed è valida per arrivi dal 19 al 26 dicembre 2008.
Soggiorno minimo di 4 notti a partire da 135,00 euro in camera Classic matrimoniale o doppia, valida per arrivi dal 19 al 25 dicembre 2008.
Mentre per chi preferisse un soggiorno un po’ più lontano dal centro di Firenze, l’ideale è l’Hotel Villa Stanley, edificio del XIV secolo immerso nella quiete di un parco. Il Ristorante “La Limonaia di Villa Stanley” serve ottimi piatti tipici della cucina italiana e toscana. Per Natale si potrà soggiornare per un minimo di 2 notti a 190,00 euro in camera Standard matrimoniale o doppia con prima colazione a buffet e gustosissimo pranzo di Natale.
La proposta per Capodanno prevede un soggiorno di 2 notti a 298,00 euro in camera Standard matrimoniale o doppia con prima colazione a buffet e gran cenone di Capodanno.

Leggi l'articolo completo su veraclasse.it
Exit mobile version