Aicon 64 Fly

Stile prezioso e ancora più ricercato, ma rimangono inalterate le caratteristiche che ne hanno fatto un indiscusso successo dal lancio

Il nuovo Aicon 64 Fly presenta dettagli di stile che impreziosiscono i particolari e si propone di offrire all’armatore e ai suoi ospiti una navigazione all’insegna dell’eleganza e del relax, puntando sulla disposizione razionale e armoniosa degli spazi, sia interni che esterni.
Il Flying bridge, reso ancora più spazioso ed elegante, il salone, la zona pranzo, la cucina attrezzata per soddisfare ogni esigenza e le lussuose cabine indipendenti sono tutti elementi che consentono di viaggiare in totale confort.
Gli elementi di design, come i grandi oblò tondi apribili, l’eleganza delle finiture e il prestigio dei dettagli si coniugano nell’Aicon 64 Fly con una definizione degli spazi che esalta la vivibilità degli ambienti.
Design elegante e forme fluide che esaltano l’idea di movimento: questi i principi a cui si è ispirato il Centro Stile Aicon, guidato dall’architetto Marco Mannino, per definirne le linee.
Alla zona living si accede dal pozzetto di poppa tramite l’elegante porta scorrevole in acciaio inox: entrando è immediatamente visibile l’ampio spazio a disposizione dell’armatore e dei suoi ospiti, caratterizzato da interni raffinati, realizzati con la massima cura e attenzione nelle finiture.

L’eleganza e la preziosità degli interni è sottolineata dai materiali utilizzati, come le essenze di ciliegio o i pregiati tessuti, o il teak che riveste il pavimento di salone e dinette.
Entrando nel salone si trova immediatamente la zona relax, con un comodo divano posto a dritta che si contrappone, a sinistra, ad un mobile che ospita la televisione a scomparsa e due comode poltrone. L’innovazione tecnologica di cui è dotato Aicon 64 Fly consente ai passeggeri di godere al meglio la zona living, guardando per esempio in pieno relax un film sull’impianto TV o ascoltando la musica preferita riprodotta sull’impianto lettore CD/DVD. Due gradini separano il salone dalla zona pranzo posta sul lato sinistro.

Ampiezza degli spazi, soluzioni stilistiche innovative e una perfetta compartimentazione interna delle cabine, con soffitti a tutta altezza per fare solo un esempio, caratterizzano la zona notte. Tre cabine spaziose (è disponibile anche l’opzione a quattro cabine), indipendenti e tutte dotate di oblò, sono le tre oasi di pace e relax che consentono ai passeggeri e all’armatore di continuare a “vivere” in tutta tranquillità anche nelle ore notturne.
La cabina armatoriale posta al centro della barca sfrutta l’intera larghezza dello scafo.
Caratterizzata dal grande oblò tondo, che la rende luminosa e accogliente, ospita un letto matrimoniale ampio e spazioso. L’arredamento del locale si completa con una pratica cabina armadio con porta abiti e cassettiera, un mobile beauty con specchio, pouff, oltre a un comodo divano a due posti. Il bagno indipendente è dotato di box doccia separato, pavimentato con carabottino in legno, e di un mobile con lavabo doppio.
La cabina ospiti è arredata con due letti singoli, un comodino centrale, un armadio portabiti e uno specchio. Il bagno della cabina ospiti è indipendente e presenta il box doccia attrezzato con carabottino in teak. La cabina equipaggio, posta a poppa, è disponibile come optional ed è arredata con due letti singoli, armadio e cassettiera ed dotata di bagno indipendente.

Leggi l'articolo completo su veraclasse.it
Exit mobile version