Al Vinitaly 2013 in fiera Verona anche Sol & Agrifood

A fianco al salone internazionale dedicato al vino e ai distillati Vinitaly propone in fiera Verona anche Sol & Agrifood, la rassegna dell’agroalimentare di qualità

Non solo vino, distillati e liquori per il Vinitaly di quest’anno: in un padiglione appositamente riservato dalla fiera Verona, gli espositori di Sol & Agrifood mettono in vetrina i loro prodotti agroalimentari di alta qualità e offrono numerose degustazioni per i palati sopraffini. A Sol & Agrifood del Vinitaly 2013 vengono presentati i migliori oli extravergini di oliva, salumi, dolci, formaggi, miele, patè, salse e tanto altro ancora: prodotti che rappresentano le eccellenze dell’agroalimentare tipicamente italiano, con qualche rimando a paesi esteri.

Sol & Agrifood al Vinitaly 2013 in fiera Verona
In quattro giorni i visitatori possono assaggiare il meglio della produzione agroalimentare e di quella proveniente dalle olive: oli di qualità extravergine e tanti altri prodotti stuzzicano il palato dei golosi del Vinitaly, il cui programma è veramente vasto.
Tante le degustazioni offerte, anche guidate, dalla fiera Verona in collaborazione con Sol & Agrifood, i meeting e i convegni. Tra questi segnaliamo Agorà Food Tasting, Cooking Show area (con gli abbinamenti più particolari tra olio e cibo) e Coffee Experience (per gli amanti del caffè, se ne potranno gustare più di trenta diversi).
Per chi invece non si accontenta di semplici assaggi è consigliabile recarsi al “Ristorante Goloso”, dove la chef Maria Grazia Loddo dà sfoggio delle sue abilità proponendo buffet, take away e piatti compositi.
Per maggiori informazioni su orari, visite, prezzi dei biglietti Vinitaly o su come arrivare in fiera Verona cliccare qui.

Leggi l'articolo completo su veraclasse.it
Exit mobile version