AltaModa: arredo camerette bambini al Salone del Mobile 2013

Presentate al Salone del Mobile di Milano 2013 tre linee di arredo pensate per arredare le camerette dei più piccini

Alta Moda arricchisce la sua linea forniture presentando al Salone Internazionale del Mobile di Milano – edizione 2013, tre proposte di arredamento studiate e realizzate intorno al mondo dei bambini, reinterpretando i loro sogni ed i loro mondi incantati.
Linee morbide, sinuose ed avvolgenti quelle della linea di mobili Alta Moda, ricca di particolari e dettagli preziosi e raffinati.
Tre tipologie di arredi pensati per le camere dei piccoli di casa
La prima è Miss Ballerina, una collezione di camerette dedicata interamente alle bambine. Le sue forme armoniche e sinuose, impreziosite da un trionfo di fiori e dettagli realizzati nelle diverse sfumature del rosa con punti luce in colore oro, racchiudono ed esaltano tutta la passione per la danza.
Una magica foresta incantata è quella che viene riprodotta dalla linea Happy Games, un parco giochi nella cameretta! Affascinanti personaggi accompagnano i sogni dei bambini: buffe poltroncine a forma di orsetto, abat-jour a forma di gatto… e chissà quanti altri personaggi si possono incontrare in questo mondo di fiaba.
Infine una linea di mobili plasmata dal genio del Maestro Mario Ceroli, la linea Gulliver, interamente dedicata ad uno dei personaggi più cari ai bambini: l’orsetto. Tutto in questa cameretta è un rimando a questa tenera figura, dalle testiere ai decori, dalle poltroncine ai disegni, dipinti a mano, presenti sugli armadi e sulle cassettiere.
Tanti mondi incantati, quindi, quelli proposti da Alta Moda per far sognare i nostri bambini.
Leggi l'articolo completo su veraclasse.it
Exit mobile version