Arredamenti Calligaris per il Salone del Mobile 2013

Callegaris festeggia al Salone del Mobile i 90 anni di attività con una collezione di arredamenti per la casa giovane e informale

Gli amanti del settore non possono perdere l’appuntamento annuale a Milano con la design week: Fuorisalone e Salone del Mobile ospitano le ultime novità riguardanti il design di arredamenti e complementi d’arredo per la casa.
Un motivo in più per andare a visitare una tra le fiere dal respiro più internazionale di Milano è il novantesimo compleanno del brand Calligaris, che vuole festeggiare in modo memorabile anni di tradizione e qualità.

Compleanno Callegaris al Salone del Mobile
Per questo motivo Calligaris ha ideato la nuova collezione che presenta proprio al Salone del Mobile di Milano: una linea che comprende sedie, tavoli, librerie e mobili colorati per arredare la casa in modo frizzante e informale.
Si parte dunque da Amelie, una sedia raffinata in pelle o in tessuto di cotone, passando per New York, firmata Lupo Design e che si sposa bene con gli ambienti della zona giorno, chiudendo con il comfort dato dal grande schienale imbottito della sedia Duffy.
Heron e Match sono i nomi dati ai tavolini dalle diverse combinazioni: Heron per i tavolini in metallo ma rivestiti di legno per gli ambienti un po’ più eleganti, Match per gli amanti delle forme arrotondate che ricordano gli anni ‘50.
Chiudono la design week di Milano le librerie Calligaris: a muro o freestanding, bianche o invisibili per accontentare tutti i gusti.

Leggi l'articolo completo su veraclasse.it
Exit mobile version