Auto e moto d’epoca Padova 2011 tutte le foto

VeraClasse vi offre una ricca fotogallery del prestigioso salone internazionale dedicato alle auto storiche e a tutti gli appassionati del vintage…

A PadovaFiere va in scena Auto e Moto d’Epoca 2011, un evento imperdibile, del quale vi proponiamo una meravigliosa carrellata di immagini.

La auto più belle e le moto più rare fanno bella mostra di sé sugli stand e l’importanza di Auto e Moto d’epoca di Padova è testimoniata dal successo di pubblico e di espositori che cresce di anno in anno (oltre 60.000 partecipanti tra visitatori, appassionati, espositori o semplici curiosi)e vede l’esposizione di oltre 2500 auto con partecipazioni di marchi importanti e modelli rarissimi come Alfa Romeo che festeggia i 150 anni del’Unità d’Italia e i 101 anni del marchio o Fiat che espone un’introvabile (ne sono state costruite solo 3) Fiat 130 Familiare del 1972 appartenuta ad Umberto Agnelli.

Le auto più belle ad Auto Moto d’Epoca di Padova
Ben 11 padiglioni con un’area espositiva di oltre 90.000 mq vedono la presenza di interessanti modelli come, solo per citarne alcuni: l’Alfa Romeo 6C 2300 Gran Turismo del 1934, la C 2900 B speciale tipo “Le Mans”, la Gran Premio Tipo 159 “Alfetta” di F.1 firmata Zagato, e poi ancora Fiat 1100 Viotti Giardinetta del 1946, la “Topolino” Giadiniera, mentre la Jaguar  a Padova è presente con una mostra storica e con il primo modello del 1961. L’elenco dei marchi presenti è ancora molto lungo: Fiat, Lancia, Mercedes…e poi ancora Abarth, Citroen, MG…tutte con pezzi spettacolari.

Le moto più belle ad Auto e Moto d’Epoca di Padova

Non solo auto, le meraviglie che incantano gli appassionati di vintage sono anche le due ruote con una grandissima collezione di Vespe e Lambrette e pezzi unici di Triumph, moto Guzzi e Harley Davidson.
Tutti gli esemplari esposti sono restaurati ad arte e i collezionisti potranno trovare anche interessanti pezzi di ricambio a prezzi vantaggiosi.


Auto e Moto d’Epoca 2011

PadovaFiere
dal 27 al 30 ottobre

per informazioni: www.autoemotodepoca.com

Leggi l'articolo completo su veraclasse.it
Exit mobile version