Azimut-Benetti Yachting Gala presenta il nuovo 70 Flying Bridge

Design emozionante e interni di lusso interpretano perfettamente la filosofia flybridge

In occasione della 48esima edizione del Salone Naitico di Genova, la Azimut-Benetti Yachting Gala ha presentato il nuovo Azimut 70 Flying Bridge.
Stefano Righini ha concepito uno yacht che è l’espressione del rapporto aureo, linee sinuose ed eleganti che suggeriscono i canoni estetici oggettivi che hanno in sé i segreti della bellezza universale.
Questo nuovo gioiello è caratterizzato da un design che emoziona perchè composto da tratti dinamici e innovativi in grado di esaltare i 30 mq di superficie vetrata dell’intera tuga.
Per quanto riguarda gli interni, Carlo Galeazzi ha nuovamente superato se stesso nella ricerca stilistica dei minimi particolari a bordo dell’Azimut 70.
Il designer ha scelto per questo nuovo modello materiali ricercati e preziosi, con colori che creano constrasti tra chiari e neutri, con materiali e tonalità più scure, facendo respirare eleganza e raffinatezza in ogni ambiente.
Anche le cabine e le zone giorno sono un esempio di questi contrasti: il legno rovere chiaro decapè viene accostato al laccato lucido cognac di mobili, comodini, inserti dei cielini, al cuoio color cognac dei rivestimenti di testaletti e giroletti, e a un’innovativa pelle coccodrillo scelta per gli inserti di vanity, copriletti e top dei mobili.

Leggi l'articolo completo su veraclasse.it
Exit mobile version