Baselworld 2010 rilancia orologi e gioielli!

Il Salone più grande e importante al mondo per l’industria dell’orologeria e della gioielleria ha confermato la sua posizione di leader a livello mondiale

Baselworld 2010 ha chiuso ieri i battenti dopo otto giornate di grande successo. Con la presenza di 100’700 operatori provenienti da tutti i continenti, è stata raggiunta una quota massima (+7% rispetto all’anno precedente) e alla conclusione del Salone anche gli espositori si sono espressi in modo molto favorevole riguardo all’andamento degli affari.
Grazie all’unicità del suo fascino, Baselworld ha potuto rafforzare la sua posizione di evento principale dell’industria dell’orologeria e della gioielleria e confermare la sua enorme importanza per tutti i partecipanti.
L’importante evento, in un momento così delicato, ha soddisfatto pienamente le elevate aspettative relative all’andamento degli affari e ha contribuito a dare un nuovo slancio al settore, dopo un periodo impegnativo dal punto di vista economico.
L’economia che conta riparte dunque da orologi e gioielli e l’appuntamento per Baselworld 2011 è dal 24 al 31 marzo 2011, sempre ovviamente a Basilea.

Leggi l'articolo completo su veraclasse.it
Exit mobile version