Bentley Continental Flying Spur 2009

Debutto ufficiale delle nuove Bentley al Motor Show di Londra, lusso e prestazioni lasciano il segno

Bentley Continental Flying Spur 2009, l’auto che può contendere a Rolls-Royce la fornitura alla Famiglia Reale inglese, vuole stupire e ha scelto il salone Inglese per il debutto.
Le nuove Bentley 2009 sono intenzionate a lasciare un segno indelebile nel mercato del lusso, imponendosi per comfort e design senza lasciare spazio a dubbi sulla loro indiscutibile eleganza e raffinatezza.
La Bentley Continental Flying Spur si presenta al pubblico con qualche cambiamento nella veste, modifiche concentrate soprattutto sull’esterno nella zona anteriore, la tipica cura nei particolari viene rafforzata.
Nuova la griglia frontale mentre contorni cromati circondano i fari. Aumentate le zone di isolamento acustico sulla carrozzeria, per migliorare la silenziosità di marcia. Innovativa la Adaptive Cruise Control che monitora le giuste distanze di sicurezza e gestisce in automatico accelerazione e frenata nelle situazioni di potenziale pericolo.
Il carattere aggressivo e elegante si impone anche grazie alle molte varietà di allestimenti e legni per gli interni, mentre sono disponibili tre nuovi colori e quattro combinazioni bicolore per la carrozzeria.
Per aumentare la ricerca del lusso, Bentley ha fornito alla nuova Continental Flying Spur l’impianto Naim da 1.100 Watt,15 casse, il miglior impianto audio che sia mai stato montato su una veicolo. Due monitor LCD da 7” sugli schienali dei sedili anteriori confermano il gusto del particolare tipica della Berline a dodici cilindri più venduta al mondo.
La novità assoluta è rappresentata dalla versione Speed, motore12 cilindri a V biturbo 6.0, 610 Cavalli, un’esplosione di design e prestazioni, capace di raggiungere i cento chilometri all’ora in 4.5 secondi. Una berlina 4 porte di 5,29 metri e 2.475 kg di peso a vuoto in grado di raggiungere i 320 km/h , silenziosa e con modalità di guida “Dynamic” che incrementa le prestazioni agendo sulla coppia e la trazione.
Gli amanti del lusso non rimarranno delusi …

Leggi l'articolo completo su veraclasse.it
Exit mobile version