BIT 2013

Dal 14 al 17 febbraio 2013 gli spazi espositivi della fiera di Milano tornano ad ospitare la Borsa Internazionale del Turismo, che quest’anno decide di rendere omaggio alla Cina

Bit 2013: dal 14 al 17 febbraio apre al pubblico la 33esima edizione della Borsa Internazionale del turismo, una delle principali manifestazioni nel settore che propone itinerari di viaggio e soggiorni vacanza da cui prendere spunto per le proprie ferie.

L’esposizione internazionale per il turismo illustra le proposte dei tour operator suddividendo le offerte in aree tematiche. Sono ospitati alla kermesse internazionale gli espositori di destinazioni nazionali ed internazionali, aziende che forniscono servizi di trasporto come croceristi, vettori aerei, marittimi e ferroviari, noleggi e altre società di servizi.

Tema d’eccezione per la BIT 2013 è la Cina che, come da slogan è ancora più vicina. Il paese è stato scelto come ospite dell’anno, in quanto si annovera tra le prime destinazioni per turismo outgoing nel mondo. La strategia della Bit è quella di spingere e promuovere mercati emergenti e in fase di espansione, cercando di stipulare importanti collaborazioni intrasettoriali.

Il Salone del turismo dedicato agli addetti ai lavori, porta ogni anno numerosi visitatori che sono interessati a scoprire tutte le novità e le proposte turistiche in Italia e a su scala internazionale.

BIT 2013
Borsa Internazionale del Turismo
14 – 17 febbraio 2013
MilanoFiera – Rho
www.bit.fieramilano.it

Leggi l'articolo completo su veraclasse.it
Exit mobile version