Brera e gli showroom del Fuorisalone per la Milano design week 2013

Brera, quartiere storico di Milano, offre per il Fuorisalone 2013 un luogo che raccoglie numerosi eventi ed appuntamenti promossi all’interno di showroom dalle eccellenze del settore design

Brera, storico quartiere all’interno della cosmopolita Milano, si conferma anche quest’anno luogo di eccellenza per la promozione di eventi e appuntamenti del Fuorisalone in occasione della Milano design week che va dal 9 al 14 aprile 2013 in concomitanza con il Salone del Mobile a Milano Fiere Rho. La zona di Brera da sempre si è contraddistinta in città per il suo carattere culturalmente vivace e per la sua vita animata dalle tendenze riguardanti la moda, l’arte e il design che si traducono in sessioni di shopping e divertimento serale. Anche quest’anno, in occasione della Milano design week, la zona di Brera propone un fermento di persone grazie alla Brera Design District.

Brera Design District

Brera Design District è un progetto di marketing territoriale che si propone di essere il punto di riferimento del design milanese: infatti, la zona di Brera conta numerosi spazi come showroom, gallerie e varie location dedicate proprio al settore design.
Ma è in occasione della settimana del design di Milano 2013 che gli spazi di Brera tornano ad animarsi: in occasione del Fuorisalone, infatti, le vie di Brera accolgono numerose esposizioni ed eventi in showroom e negozi.
Tra questi segnaliamo le vie più animate: via Fiori Chiari, via Pontaccio, corso Giuseppe Garibaldi, via Palermo, via Solferino, e via Fatebenefratelli.

Arrivare a Brera:
-metro: M1 Cairoli – M2 Lanza, Moscova M3 Montenapoleone
-tram: 3, 4, 7, 12, 14
-bus: 61

Per maggiori informazioni riguardanti gli appuntamenti della settimana milanese del design consultare la sezione di Veraclasse dedicata agli eventi della design week.

Leggi l'articolo completo su veraclasse.it
Exit mobile version