Bugatti Veyron Fbg Hermes

Eleganza estrema per una tiratura limitata, per soli 1,55 milioni di euro!

Bugatti Veyron Fbg par Hermès è un prodotto di lusso estremo, una personalizzazione di qualcosa che di per sé è già elitario oltre ogni ragionevole dubbio. Il pellettiere francese Hermés torna a collaborare con Bugatti, dopo un passato “remoto” in cui realizzava un set di valige dedicato che richiamava la forma del famoso radiatore a ferro di cavallo Bugatti.

Oculate le modifiche della carrozzeria e degli interni, per una meccanica che rimane invariata: tali modifiche sono realizzate da Hermès con la collaborazione del designer Gabriele Pezzini.
La sigla Fbg evoca il “faubourg” dell’indirizzo della storica sede parigina di Hermés, in Rue du Faubourg Saint-Honoré.
Il disegno dei cerchi in alluminio spazzolato a otto razze riporta il gallettone centrale personalizzato dalla H di Hermès, mentre dentro l’abitacolo tutta la console centrale è in pelle, con svariati altri dettagli ad impreziosire i materiali, con un ricorrente tema bicolore, visibile soprattutto nella selleria. Gli allestimenti usano due versioni bicolore (avorio/étoupe e avorio/mattone), mentre il prezzo è fuori da ogni umano parametro: 1,55 milioni di euro, tasse escluse.
Rompete i salvadanai e svaligiate la vostra banca perché Bugatti Veyron Fbg par Hermès sarà disponibile a partire dalla fine del 2008.

Leggi l'articolo completo su veraclasse.it
Exit mobile version