Bugatti Veyron Grand Sport L’Or Blanc, esemplare unico

Una vettura elegante e un esemplare unico con rifiniture in ceramica sia negli interni che sulla carrozzeria. Un gioiello tenuto a battesimo dal Salone dell’Automobile di Francoforte e che vale 1.650.000 euro

TUTTE LE TOP CAR DI FRANCOFORTE 2011

 

Bugatti è sinonimo di eleganza, eccellenza e unicità. La piccola casa si conferma alla ricerca di auto esclusive con la nuova Bugatti Veyron Grand Sport “L’Or Blanc”, una supercar in un esemplare unico dal prezzo di capogiro di 1.650.000 euro.

 

Nella cornice esclusiva al Salone dell’Auto di Francoforte fa il suo ingresso in società questa vettura che ha la particolarità di utilizzare la ceramica grazie anche alla consulenza di una ditta tedesca che da decenni tratta questo elemento (Konigliche Porzellan-Manufaktur), sia per gli esterni sia per gli interni.

 

In modo sorprendente, infatti, la porcellana è presente nelle rifiniture interne dell’auto, che rendono l’abitacolo un vero e proprio esclusivo salotto, ma anche, addirittura, sulla carrozzeria, in un accostamento finora impensabile per una vettura.

 

Questo lavoro certosino, che una volta terminato ha dato un risultato splendido e molto suggestivo, prosegue la tradizione e le idee che sin dall’inizio della sua storia caratterizzano Bugatti, da quando Ettore Bugatti iniziò questa straordinaria avventura.
Nonostante il prezzo proibitivo per molti, siamo certi che il fortunato proprietario non esiterà a pagare l’esorbitante cifra richiesta, pur di aver un modello che è davvero unico al mondo, in tutti i sensi.

Leggi l'articolo completo su veraclasse.it
Exit mobile version