Coast+Weber+Ahaus primavera/estate 2010

Il brand sarà presente a Pitti Immagine Uomo 76 con le nuove collezioni che riportano ad atmosfere esotiche e a paesi lontani

Coast+Weber+Ahaus a giorni presenterà le nuove collezioni primavera/estate 2010 in occasione della nuova edizione di Pitti Immagine Uomo 76 che si terrà dal 16 al 19 giugno 2009 a Firenze.
Per la donna è stata pensata una collezione di abiti souvenir dai colori emozionanti come il blu, bluette, turchese, verde smeraldo, rosso, rosa, magenta e bianco indiano.
Per quanto riguarda i tessuti sono stati scelti il popeline, gabardine, misto lino, tinto in filo, corroso, con decori di gros grain, mentre le stampe sono monocolore, di pois, tono su tono oppure da abbinare a fantasie hawaiane, provenzali o cashmere.
La collezione è caratterizzata da caftani colorati, pantaloni suave, garze indiane, ramier, cotoni grezzi, ma lussuosamente ricamati.
Mentre per l’uomo è stato definito il cosiddetto WorldWideWardrobe caratterizzato da camicie texane e hawaiane, pantaloni pijama marocchini, tunica e calzoni all’indiana.
Le fantasie si ispirano ai paesaggi provenzali, ai cashmere dell’India, e poi ibiscus hawaiani, e ancora motivi cinesi, stampe a tampone, consumate dal tempo ma indelebili, come ricordi.

Leggi l'articolo completo su veraclasse.it
Exit mobile version