Collezione Embrace & Margaret VG al Salone del Mobile 2013

Alla settimana del design sarà presente la nuova linea Embrace, firmata dai designer Vincenzo Antonuccio e Marilena Calbini per VG; sedute e lampadari dal design pulito e minimal.

Al Salone del Mobile 2013, il marchio di design di lusso VG espone, oltre a novità come il vaso di di design Emotional, dall’altra partecipa ad Euroluce con il lampadario Tutankhamon, gli oggetti d’arredamento appartenenti alle linee Embrace & Margaret.

La linea Embrace, caratterizzata del design contemporaneo e impreziosita dagli inserti in ecopelle ricamati; sono un invito al relax e al comfort. Le seduta risulta avvolgente e morbida grazie anche ai braccioli di supporto.

La collezione Margaret, già protagonista della Settimana del Design 2010, è, invece, realizzata dalla coppia creativa Antonuccio e Calbini. Le sue sedute sono poltrone dal sapore romantico e naturale. Un invito alla comodità e all’agio e all’arredamento delle case più bon ton grazie alla palette cromatica sui toni del tortora.

Per altre novità del mondo dell’arredamento vi rimandiamo allo speciale Settimana del Design di Milano 2013 di VeraClasse….

Leggi l'articolo completo su veraclasse.it
Exit mobile version