Debutta Diva, il salone di auto classiche e sportive

L’1 e il 2 maggio Brescia ospiterà un evento riservato ad appassionati e collezionisti in attesa della Mille Miglia

Diva è un nuovissimo ed esclusivo salone internazionale di auto classiche e sportive che si svolgerà l’1 e il 2 maggio a Brescia, un appuntamento riservato ad appassionati e collezionisti in attesa della Mille Miglia.
L’appuntamento è dunque per il primo e il 2 maggio 2010 a Brescia, città che ospiterà il salone Diva, prima edizione di una nuovissima manifestazione che, fin da subito, grazie ad un nome evocativo e all’elegantissimo marchio, si preannuncia come evento unico ed esclusivo, particolarmente prestigioso e glamour nel settore delle auto storiche.
L’interno dell’intero spazio espositivo di Brixia Expo, moderno e recente centro fiera bresciano, si trasformerà in questi due giorni in un grande e raffinato salotto dove collezionisti, appassionati, commercianti e operatori del settore, italiani ed esteri,  potranno incontrarsi per acquistare, vendere, scambiare oggetti e pezzi d’autore, oltre a godere della vista di auto rarissime, cimeli di campioni del passato, pezzi unici per veri amatori in bella mostra. E’ confermata infatti la presenza dei più importanti club, scuderie, musei e operatori provenienti dall’Italia e dal resto d’Europa, tra cui il Museo storico Alfa Romeo, che proprio  quest’anno celebra il centenario, e che esporrà le vetture partecipanti alla Mille Miglia in calendario nel weekend successivo.
Espositori d’eccezione non solo le grandi marche del mondo auto, ma anche brand importanti dell’abbigliamento, orologeria, accessoristica vintage di griffe storiche, modellismo, strumentazioni tecnico-sportive di altissimo livello, e la migliore editoria specializzata, dalle riviste periodiche ad antichi libri da collezione.
Al debutto di questa esclusiva piazza d’affari e decisamente glamour, ad una sola settimana dalla Mille Miglia, che trasforma la città nella capitale delle auto d’epoca, si attendono tecnici, esperti e protagonisti di questo mondo di vetture dal fascino invariato nel tempo. A loro DIVA riserva uno spazio dedicato, per ritrovarsi e confrontarsi.

Leggi l'articolo completo su veraclasse.it
Exit mobile version