Andromeda lampadari

Le mani di sapienti artigiani plasmano i più spettacolari lampadari in vetro che stanno già conquistando i palazzi più belli del mondo

Andromeda, azienda veneta leader nell’illuminazione da interni di alta gamma, ha saputo applicare l’antica arte della lavorazione del vetro in modo molto contemporaneo, dando vita ad oggetti illuminotecnici scenografici e di elevato valore artistico.
Una vetreria di Murano che invece di produrre souvenir ha deciso di usare la sua antica fornace per la realizzazione di lampade che sono delle vere e proprie opere d’arte, spesso firmate da grandi designer e architetti italiani e internazionali.
La grande creatività al servizio della più elevata tradizione artigianale, ha dato vita a delle collezioni che sortiscono un grande successo in tutto il mondo e hanno fatto di Andromeda uno dei brand più apprezzati all’estero, soprattutto nelle regge arabe adornate con splendide lampade voluttuose che arrivano a costare anche 200 mila euro.
Come nel caso della spettacolare linea Nastro che propone lampade caratterizzate da grande innovazione, unicità, design e il tocco made in italy, marchio inconfondibile di un’eleganza sublime…

Leggi l'articolo completo su veraclasse.it
Exit mobile version