Anteprima Arts on Wirebag alla settimana del design

La maison Anteprima propone in occasione di Fuorisalone una partnership con il marchio giapponese di interior design Franc Franc

In occasione della Design Week 2011 a Milano, Anteprima celebra le sue borsine must della linea WIREBAG con una collaborazione con il marchio giapponese di interior design Franc Franc.

La boutique Anteprima di Corso Como si arreda di una serie di arredi particolari che giocano con il tema delle perline, dei cristalli e delle collane. I punti luce prendono strane sembianze e mentre le lampade a colonna da terra e i lampadari sferici si colorano, tra versioni di lampade da parete a forma di cervo fanno bella mostra di sé come trofei di caccia.
I soggetti sono caratterizzati da dettagli divertenti come collane, fiori applicati e giri di perle….che raggiungono la loro apoteosi in un’altra realizzazione particolarmente ironica: “maialino” una simpatica borsa-salvadanaio a forma di maialino, appunto, che richiama il detto “ dare le
perle ai porci”.

Sono inoltre tutti realizzati con la tecnica wire 3D e disponibili in diverse tonalità di colore: dall’”oro-argento” al nero opaco al latte metallico.

WIREBAG rappresenta la firma riconoscitiva di Anteprima, a partire dal suo debutto nel 1998. Sino ad oggi più di 500 modelli e oltre 70 tonalità di colore hanno caratterizzato questa esclusiva linea, costituita da borse e accessori interamente realizzati a mano attraverso l’intreccio di fili (wire) di diversi materiali.

Leggi l'articolo completo su veraclasse.it
Exit mobile version