Baboll di Altamoda by Ken Scott al Salone del Mobile

Tra le altre novità sarà presentata anche la nuova poltrona ‘vestita’ per l’occasione da Ken Scott

Altamoda Italia arricchisce la collezione Altamoda Home con nuovi prodotti, nuovi colori e nuove fantasie come sempre contraddistinte da un’originalità eccentrica e sfrontata.
Tra le novità più interessanti spiccano i tessuti disegnati da Ken Scott, lo stilista della modernità e del colore, noto anche come il “giardiniere della moda” dall’eclettica personalità, riveste la collezione Altamoda Home di Altamoda Italia.
L’azienda conferma così ancora una volta il suo saldo legame con il mondo del fashion.
È grazie a Ken Scott ed ai suoi tessuti imprimés a macrofiori coloratissimi che lo stile floreale ha vissuto una vera rivoluzione, riuscendo in questo modo a sottrarsi al ghetto “delle vecchie signore all’ora del the” e imponendosi come vero e proprio cult della cultura Seventies.
É un’arte fatta di peonie, rose, papaveri, girasoli, petunie e astri. Un rigoglio di fiori e natura diventato tendenza non solo per il guardaroba di donne e uomini ma anche per gli interni della casa.
Baboll è la nuova poltrona di Altamoda Italia dalla forma eccentrica in cui colore e natura giocano insieme regalando agli ambienti un’atmosfera allegra e frizzante.
Dati tecnici: seduta in legno con imbottitura in gomma piuma.
Cimase e gambe laccate disponibili in un’infinita gamma di colori e personalizzabili su richiesta del cliente.

Leggi l'articolo completo su veraclasse.it
Exit mobile version