De Majo Illuminazione novità Salone del Mobile 2010

Tra i nuovi progetti la storica azienda di illuminazione veneta ha in serbo Parco di Luca Scacchetti e Babol T di Nicola Grandesso

De Majo Illuminazione partecipa al Salone del Mobile 2010 con due novità nate dalla collaborazione con due giovani designer.
Parco è il progetto firmato dall’architetto Luca Scacchetti che propone lampade lineari, tecniche ma nel contempo quasi mimetiche, in grado di creare un’interessante composizione che si confonde con gli spazi verdi illuminandoli.
Parco è realizzato in teak naturale e metallo verniciato bronzo con diffusori in polimetilmetacrilato bianco lucido e pannelli riflettenti in alluminio lucido, illuminaziome a led.
Babol T è invece il progetto evoluzione della serie omonima realizzata nel 2009 in occasione di Euroluce da Nicola Grandesso.
La nuova Babol assume inedite dimensioni e si presenta nella versione da tavolo.
Ironica ma nello stesso tempo semplice ed elegante, Babol è composta da sfere di vetro bianco lucido agglomerate intorno ad un nucleo centrale. La lampada è dotata di montatura in polietilene e metallo laccato bianco lucido.

Leggi l'articolo completo su veraclasse.it
Exit mobile version