Design e arredamento a Pitti Uomo

In occasione dell’evento fiorentino della moda maschile gli architetti di Sybarite progettano un nuovo concetto dell’arredamento perfetto per un moderno spazio polifunzionale.

Pitti Immagine Uomo non è solo il palcoscenico delle ultime tendenze in fatto di moda maschile; la manifestazione fiorentina è, infatti,  l’occasione per svelare tutto ciò che è glamour nel settore del design a 360°.
Per questo motivo gli architetti di Sybarite hanno colto l’occasione per progettare per Marzorati Ronchetti un nuovo concetto di design capace di arredare uno spazio polifunzionale ed unire estetica e praticità.
Si tratta di un modulo che abbina sedute e possibilità di convivialità in una forma scultorea e fluida ad arco circondata da alcuni corpi satellitari ed elementi decorativi.

Questo design concept d’arredamento si chiama Archetto ed è un modulo autonomo che attraverso una spalliera ad arco che cresce gradualmente e una serie di elementi può essere perfetto come isola autonoma dotata di prese elettriche per ricaricare telefoni e pc, da utilizzare in un bar, in un ristorante o in uno spazio destinato all’entertainment.

Leggi l'articolo completo su veraclasse.it
Exit mobile version