Devon&Devon novità vasche da bagno 2012

In occasione della Settimana del Design di Milano Devon&Devon presenta le sue novità di elegante arredo bagno tra stile retrò e dettagli di lusso couture…

Una montagna di schiuma in una vasca da bagno d’oro…questo è il sogno estremamente femminile e glamour che diventa realtà con le nuove eleganti soluzione di arredo per la sala da bagno di Devon&Devon.
Con il sue forme sensuali, le linee arrotondate e ricercate, i dettagli glamour e couture e i materiali pregiati la collezione di vasche da bagno Devon&Devon dona un carattere inconfondibile all’arredo bagno e si distingue grazie alla nuove particolari proposte presentata in occasione di Fuorisalone 2012.

L’affascinante mood retrò della maison si trasforma in una serie di suggestive proposte come per esempio uno dei nuovi modelli cult del brand, la vasca in ghisa Admral che si arricchisce di una nuova preziosa versione dai riflessi ramati e dalla luminosità particolare.

Fluente nella sua silhouette e raffinatamente decò anche la Vasca Regina realizzata in ghisa con interno smaltato e caratterizzata da uno schienale rialzato da un solo lato, ampio e confortevole. Le linee di questa protagonista della sala da bagno sono fluide, avvolgenti ed estremamente femminili e la finitura esterna è grezza con verniciatura che può essere realizzata in tutti i colori della collezione smalti idrodiluibili Colors.

Infine, per chi ama un modello più importante e dalla grande presenza scenica, Devon&Devon propone Regal, la storica vasca da bagno dalla personalità unica, per la prima volta in una serie di colorazioni particolari. Dal 2012 D&D presenta una collezione di 210 smalti idrodiluibili matt dedicata a tutte le vasche in ghisa. Ancora una vasca da centro stanza, un pezzo unico che evoca raffinatezza e charme e si abbina anche nella nuance con il resto della stanza da bagno.

 

 

Leggi l'articolo completo su veraclasse.it
Exit mobile version