Green Teckell, il calcio balilla si tinge di verde

Al Salone del Mobile 2009 arriva la novità della collezione Teckell , disegnato da Adriano Design e B.Lab Italia, l’edizione limitata di Green Teckell farà impazzire, di gioia, gli amanti del calcio balilla

Aveva già ottenuto un grandioso successo in occasione della scorsa edizione del salone del Mobile, quest’anno  Adriano Design e B.Lab Italia non potevano che presentare una nuova versione, in edizione limitata, capace di riscaldare i cuori degli amanti del calcio balilla.
Si chiama Green Teckell, e come il suo fratello più vecchio è una nuova interpretazione del tanto amato calcetto, oggi viene proposto con un nuovo utilizzo dei materiali, alluminio, cristallo e legno si fondono per creare l’oggetto del desiderio, un prodotto longevo, pensato per non invecchiare e per chi decisamente non ne vuole sapere di smettere di giocare.
Il legno è un prodotto che non invecchia, matura; così il gioco del calcio balilla, che pur essendo antico continua ad appassionare ogni generazione.
Da questo semplice concetto nasce il nome, Green Teckell è un gioco che non invecchia “sempreverde”, pensato inoltre per avere un impatto ambientale zero: alluminio, vetro e legno sono materiali totalmente riciclabili.
Ma oltre alla riciclabilità Green Teckell propone un’eco-compatibilità tutta nuova: un’affezione al prodotto che cancelli, anche in tempi lunghissimi, l’esigenza di smaltimento, rendendo Teckell davvero immortale.

Leggi l'articolo completo su veraclasse.it
Exit mobile version