Illy Metodo Iperespresso

Due macchine da caffè progettate da Luca Trazzi e un nuovo set di tazzine firmate Matteo Thun formano le nuove proposte per questo Natale 2008

Illycaffè reinventa il gusto e il piacere dell’espresso ed esalta ancor più le caratteristiche del suo inconfondibile caffè grazie al nuovo Illy Metodo Iperespresso.
È il nuovo sistema per la preparazione dell’espresso a casa, la cui innovazione è racchiusa nella capsula, una vera e propria camera di estrazione.
Illy Metodo Iperespresso è disponibile con due macchine espresso da casa illy by Francis Francis, la X7 manuale e la X8 semiautomatica. Le macchine, che uniscono semplicità d’uso ed estetica, sono state messe a punto in collaborazione con l’architetto Luca Trazzi.
Per completare ed arricchire ulteriormente l’esperienza di un espresso illy ottenuto con Metodo Iperespresso, il designer Matteo Thun ha firmato una nuova tazzina in cristallo sottile che esalta la corposità e la bellezza del caffè. Il gioco di trasparenze rende protagonista la ricchezza e la qualità della miscela, l’intensità della crema, l’armonia dei colori dal nocciola al marrone più intenso.
Gusto, olfatto e vista: un espresso illy si assapora con tutti i sensi. Un’esperienza totalmente coinvolgente, che stimola il corpo e la mente e che la nuova tazzina disegnata da Matteo Thun esalta e celebra nell’essenza e nella forma.
Perfetti come idea regalo esclusiva per il prossimo Natale, le macchine x7, x8 sono in vendita da questo mese al prezzo di 199 euro e 239 euro, mentre il set da sei tazzine firmate Matteo Thun sono in vendita nei negozi di design e articoli per la casa al prezzo di 90 euro.

Leggi l'articolo completo su veraclasse.it
Exit mobile version