In vendita la casa di Zlatan Ibrahimovio sul lago di Como

Il giocatore del Milan vende la sua elegante proprietà situata nelle vicinanze di Villa d’Este a Cernobbio per oltre 4 milioni di euro.

L’agenzia ENGEL&VÖLKERS vende la prestigiosa residenza di Zlatan Ibrahimovic a Cernobbio nella meravigliosa cornice del Lago di Como e circondata da un lussureggiante parco di oltre 3.600 mq.

L’affascinante dimora, è una villa di tre piani realizzata a fine Ottocento e con superficie abitativa di circa 600 mq.
Dall’ingresso si accede ad un ampio salone, su cui si affacciano due locali con soffitti a cassettoni. Un imponente scalone con ringhiera in ferro battuto conduce al primo piano, composto da un ampio soggiorno, una sala da pranzo con soffitti decorati in stucco e una cucina con angolo colazione. Al secondo piano si trovano quattro camere da letto impreziosite da dettagli di pregio, con parquet e soffitti affrescati. Salendo ancora si arriva ad un ampio attico e ad una magnifica terrazza, dalla quale si può godere di una vista panoramica uno dei luoghi più belli d’Italia.

La proprietà del giocatore del Milan, in vendita per oltre 4 milioni di euro, regala una privacy totale anche grazie al vasto parco dalla vegetazione rigogliosa che circonda la villa e nel quale si trova la casa del custode.

L’elegante residenza si trova a pochi passi dal centro storico di Cernobbio e in prossimità di Villa d’Este.

Leggi l'articolo completo su veraclasse.it
Exit mobile version