Loft High-Tech a Roma

Un gioiello del design, caratterizzato da interni moderni e raffinati, in una delle città più affascinanti e antiche

Entrando in un esclusivo Loft come questo, autentico gioiello di design high-tech, si ha come l’impressione di essere nel cuore di New York e invece si è nella bellissima e antica Roma.
Nella splendida località di Monteverde è in vendita un ampio e luminoso loft di 210 mq organizzato su due livelli e caratterizzato da finiture di prestigio.
Al livello inferiore si apre un ampio soggiorno, in cui si distingue una moderna cucina con banco sushi-bar realizzato artigianalmente in vetro e ferro; tutti gli elettrodomestici presenti sono digitalizzati AEG Electrolux, la cappa è firmata Franke, la sala è predisposta per videoproiezioni, mentre un ampio locale relax si sviluppa attorno ad una meravigliosa vasca jacuzzi.
Il bagno, dallo stile minimal contemporaneo, presenta arredi dall’elevato contenuto di design.
Il soppalco cela due zone letto dotate di guardaroba, sala da bagno innovativa e funzionale, con esclusivi accessori Boffi, Signorini e Fantini.
Il pavimento è in resina bianca e il parquet in Fiemme al naturale, il soffitto presenta invece le travi a vista dipinte di bianco per un sorprendente effetto total white.
A rendere ancora più glamour e hi-tech questo esclusivo ambiente, ideale anche per la realizzazione di un atelier raffinato o di uno studio artistico, vi sono delle videoinstallazioni ed un impianto WI-FI surround con predisposizione per domotica.

Leggi l'articolo completo su veraclasse.it
Exit mobile version