Novità lampadari Voltolina a Euroluce 2011

In occasione della manifestazione collaterale al Salone del Mobile 2011, l’azienda presenta nuova linee di elaborati chandelier di Murano. Il colore dell’anno è il vetro viola.

Voltolina, rinomata azienda veneziana e sinonimo di lampadari in vetro e cristallo, in occasione dell’edizione 2011 di Euroluce presso il Salone del Mobile di Milano, propone nuove linee e nuovi elaborati soggetti per i suoi preziosi chandelier.

Nuvola
è la nuova linea di lampadari in vetro di Murano a sei luci e completamente realizzato e soffiato a bocca e viene presentato in esclusiva presso il Salone Internazionale dell’Illuminazione con nuove colorazioni molto attuali e di tendenza come l’arancio, il nero a foglia ora e il viola.
Altra realizzazione di particolare charme, ma dal design questa volta più moderno e contemporaneo, è Medusa, la nuova serie di lampadari disegnati da Brian Rasmussen.
Realizzato anch’esso in vetro di Murano, Medusa è una lampada a sospensione capace di coniugare la storica arte dei maestri vetrai con le tendenze più attuali e la luminosità più suggestiva. I nuovi prodotti sono realizzati nella versione monocolore, bicolore e multicolore e sono disponibili in molte nuance glamour quali per esempio l’ametista, il verde smeraldo e il nero.

Il colore sicuramente più attuale e di tendenza per gli chandelier è però il viola che, grazie ad una particolare lavorazione e all’incamiciatura con il vetro bianco, riesce ad assumere una tonalità spettacolare e a consentire il passaggio naturale della luce candida.

Appuntamento con le novità Voltolina è quindi confermato dal 12 al 17 aprile presso gli spazi di Rho Fiera Milano a Euroluce presso il Salone del Mobile 2011.

Leggi l'articolo completo su veraclasse.it
Exit mobile version