Poltrone floreali by Bruehl

Sedute e poltroncine riprendono il tema floreale e lo schienale si trasforma in una corolla che abbraccia il corpo con morbidi petali imbottiti…

Si chiama “Morning dew” la poltroncina a forma di fiore che la designer di Bruehl Kati Meyer immagina come perfetto arredo primaverile del proprio salotto.
Una seduta comoda ed avvolgente che ricorda nello schienale la corolla di un fiore che sboccia alle prime luci dell’alba ancora umido di rugiada…un’idea simpatica che, coerentemente con l’inizio della bella stagione, viene mostrata al Salone del mobile di Milano.

La sedia “Morning dew” è estremamente poetica, romantica ed elegante ed è disponibile nei colori della primavera. Dalle nuance pastello impalpabili come il celeste e il rosa, ai toni più decisi come il fucsia o il viola, fino al candido bianco o al modaiolo oro…per trasformare il proprio salotto in un mazzo di fiori.Mentre il tessuto, morbidamente imbottito, incanta con luminescenti rimandi floreali, la struttura prevede gambe in alluminio o le gambe di legno, laccato bianco.

Della linea “Morning dew” è disponibile anche un divanetto due posti di grande classe e comfort. Disponibile anche in microfibra grigio delicato con gambe in alluminio coordinabili con il tavolino.

…con gli arredi Bruehl anche la casa si veste di primavera e il salotto sembra un elegante e coloratissimo bouquet….

Per maggiori informazioni: www.bruehl.com/de

Scopri le altre novità presentate alla Settimana del Design di Milano 2011 su VeraClasse.

Leggi l'articolo completo su veraclasse.it
Exit mobile version