Porcellane Villari novità 2012

Il brand presenta una sofisticata collezione di accessori per la casa, porcellane e lussuosi chandelier per creare un’atmosfera particolarmente romantica…

E’ un mondo da fiaba quello che Villari ricrea in casa grazie alle sue nuove collezioni 2012 Porcelain & Home. Come per magia, infatti, i lampadari si rivestono di boccioli in fiore, farfalle, e cristalli, mentre animali di fantasia invadono i mobili in veste di accessori d’arredamento.

La tradizione della ceramica made in Italy e della lavorazione di Capodimonte diventa più contemporanea e fashion, acquista il fascino di mille farfalle che si posano tra le decorazioni, i colori dei fiori e le linee del design. In occasione del Salone del Mobile 2012 sono state presentate le novità del brand e alcuni collezioni più minimal (ma comunque sempre estremamente sognanti) che vanno dagli chandelier agli accessori fino alla linea di complementi d’arredo per il bagno.

Le porcellane Villari
riescono a creare enormi lampadari Luigi XVI anche a tre piani dall’inconfondibile tocco barocco. Sembra di essere alla tavola del Cappellaio Matto di Alice nel Paese delle Meraviglie se l’arredo è illuminato dalle opere della brand leader nella produzione delle ceramiche di grande pregio o in compagnia di una capricciosa Regina Maria Antonietta tra chandelier impreziositi di nastri neri, rose e lillà, pizzi chantilly e collane di perle.

Villari è anche collezione bathroom couture e il mondo del bagno viene rivisitato con un tocco di eleganza e di originalità: la Collezione dei Profumi Villari e le Bougie Parfumee’ si ispirano a 4 famose città italiane come Amalfi, Capri, Taormina, Portofino e nascono dalle mani di esperti profumieri per prolungare l’atmosfera magica oltre allo spettacolo degli occhi, anche con fragranze olfattive. L’ultimo nato AMOUR SECRET . Un profumo che realizza in edizione limitata ispirato al volo di una farfalla cristallizzato nel platino.

Leggi l'articolo completo su veraclasse.it
Exit mobile version