Respace, design e innovazione

L’azienda specializzata nella ricerca costante di nuovi materiali, meccanismi e design di tendenza lancia tre nuovi modelli e si prepara al Salone del Mobile 2010

Design, confort, tecnologia e flessibilità: ecco i concetti chiave dei prodotti e della filosofia REspace, brand specializzato nelle realizzazione di divani, componibili, sedute ambiente, divani letto, materiali e rivestimenti a memoria di forma.
Una produzione completamente artigianale che vede un impegno manuale diretto sulla messa a punto di ogni dettaglio grazie alle rifiniture realizzate a mano e ad una ricerca continua di sperimentazione di nuove linee di design rivolto alle nuove tendenze, per una qualità e un new style senza compromessi.
Tre i modelli che si aggiungono al catalogo REspace, tra cui MoTuS, progetto di Renato De Lorenzo: il lusso di avere ogni posizione e relax in un’unica soluzione.
Motus interpreta ogni trasformazione e stile di seduta in un solo prodotto, di tendenza, made in Italy e con l’inserimento di dettagli tecnologici e innovativi.
Easy For You Design, progetto di Ettore Lariani e Renato De Lorenzo, è invece un sistema componibile formato da 3 moduli leggeri e assemblabili: 1 angolare, 1 panca con schienale, 1 pouf. Si ottengono così poltroncine, chaise loungue, divani continui o angolari da 2 a N posti, con o senza penisola.
Play Space è infine un cuscinone e pouf a sacco di ampie dimensioni, leggero e plasmabile. Lo modellate sul vostro corpo trasformandolo in chaise longue, divano, poltrona con e senza braccioli.
Ogni posizione che si assume rimane con Play Space morbida e confortevole.

Leggi l'articolo completo su veraclasse.it
Exit mobile version