Rossi di Albizzate al Salone del Mobile 2009

Coral Bay e SuperDondolo sono due nuovi prodotti che l’azienda ha presentato in anteprima durante la settimana del design milanese

Rossi di Albizzate ha da poco lanciato due novità che vanno ad aggiungersi alle altre proposte di sedute e poltrone dal design inusuale e creativo.
L’architetto Willem Brouwer ha disegnato Coral Bay un divano che accoglie gli scenari  di comfort informale ed di naturale eleganza. Nella situazione attuale di positiva evoluzione verso una maggiore consapevolezza  dei valori intrinseci  di cultura, lavoro e piacere è maturata una nuova dimensione di libertà, di stile di vita e di emozioni.
Il lavoro e la sfera privata crescono sempre più uniti ed  più informali per privilegiare  interazioni dirette e immediata comunicazione. Per questo Coral Bay intende raccogliere i nostri desideri intensi e realizzare i nostri meravigliosi desideri.
Gli architetti Pio e Tito Toso hanno invece progettato SuperDondolo, una seduta dalle linee sinuose e sulla quale ci si può cullare alla scoperta di un modo personale di sentire la seduta. Questa poltrona relax è caratterizzata da una struttura interna in tubolare metallico con cinghie elastiche; l’imbottitura è in Rofoam morbido a stampo con supporto metallico e la piastra oscillante in acciaio laccato.
Infine, il rivestimento esterno è completamente sfoderabile con uno speciale tessuto in colorate e insolite varianti di colore oppure è disponibile in pelle.

Leggi l'articolo completo su veraclasse.it
Exit mobile version