Santa & Cole al Salone del Mobile 2011

In occasione della settimana del Design di Milano il marchio presenta delle nuove lampade e creazioni luminose.

La luce è la protagonista delle proposte che il marchio di design Santa & Co. presenta in occasione dell’edizione 2011 del Salone del Mobile di Milano.
La settimana del design diventa, infatti, l’occasione per presentare la nuova linea BlancoWhite: una serie di oggetti luminosi che regalano all’ambiente una nuova dimensione onirica grazie alla  tecnica LumiSheet, una particolare tecnologia a LED solitamente utilizzata nel settore della cartellonistica.
I Tavolini, le librerie e i complementi d’arredo  della collezione BlancoWhite sono discreti e minimali, ma grazie alla nuova illuminazione vengono elevate a vere e proprie opere d’arte e rendono gli ambienti di lavoro e di lettura, luoghi di tendenza.

Sempre al Salone del Mobile e a FuoriSalone, Santa & Cole presenta la famiglia di lampade Básica, disegnata da Antoni Arola.
Básica è una collezione di lampade dalle linee pulite ed essenziali che incarnano lo spirito e i valori estetico-formali del marchio: il colore, il paralume, i toni caldi, il design essenziale si combinano  con i criteri tecnico-funzionali più moderni, con l’attenzione ai consumi e l’utilizzo di materiali intelligenti.

Leggi l'articolo completo su veraclasse.it
Exit mobile version