Selva novità al Salone del Mobile 2010

I prodotti dell’azienda italiana sono sempre al passo con i tempi e tuttavia caratterizzati da una bellezza senza tempo

In occasione del Salone Internazionale del Mobile di Milano, Selva ha presentato nuovi prodotti e ancora una volta ha convinto il qualificato pubblico internazionale.
La rinomata azienda bolzanina ha presentato una raffinata selezione delle migliori creazioni tratte dalle sue tre linee di prodotto Philipp Selva Home, Selva Timeless Beauty ed Epoca by Selva, che testimoniano l’eccezionale varietà propria del mondo Selva: la grande maestria artigianale italiana coniugata con una naturale eleganza ed un affascinante mix di stili.
Gli spazi e i colori della superficie espositiva di circa 400 m² sono stati elaborati e definiti in maniera sapiente ed accurata, costituendo lo scenario ideale per far risaltare le peculiarità di questi prestigiosi prodotti.
Nelle prime due aree si potevano ammirare i programmi di arredamento dedicati alla zona living e pranzo, mentre nella terza area erano esposte due esclusive camere da letto.
L’accostamento delle tre linee di arredamento ha conferito allo stand l’originale mix di stili grazie al quale la Selva ha acquisito un’eccezionale notorietà a livello mondiale.
I pavimenti in legno e le pareti – dalla tonalità discreta ed elegante – erano in piena armonia con la nuova finitura “Sahara Beige“, mentre gli accessori di Philipp Selva Home – presentati per la prima volta a Milano – apportavano una piacevole nota di colore all’insieme.
Oltre al già collaudato programma delle soluzioni di illuminazione, infatti, la grande varietà di articoli decorativi – che si sono aggiunti quest’anno – si sposano perfettamente con i prestigiosi arredamenti, contribuendo a delineare ulteriormente il concept di lifestyle proposto dal marchio.

Leggi l'articolo completo su veraclasse.it
Exit mobile version