Studioart novità 2010

Il brand presenta soluzioni esclusive di pelle pregiata, pensate per vestire gli spazi d’arredo residenziali e contract

Studioart è un’azienda veneta che crea inedite proposte, interpreti di un lusso personale e raffinato, che si ispirano allo stile minimal e alla tendenza urban chic, nelle quali protagoniste divengono le nuances chiare, al contempo sobrie e luminose, del grigio tortora, dell’avorio perlato, del bronzo, fango e del rosa cipria.
Al Salone del Mobile 2010, accanto alle linee Mushroom e Watersuede della collezione Leatherwall, proposte in un accostamento tono su tono, troveranno posto i nuovi formati dei bauli e valigie Dandy e le raffinate poltrone dal design lineare, rivestite con tasselli di Watersuede 5×5 cm bombato color tortora, che ne addolciscono i tratti. Ancora, per l’occasione la pelle scenderà dalla parete per conquistare il pavimento: grandi piastrelle (1×1 m) perlate della linea Pezzara accoglieranno infatti il visitatore per accompagnarlo in un suggestivo viaggio sensoriale, all’insegna delle emozioni tattilo – visive. Non ultimo, si potrà scoprire la neonata Leather Rugs, una collezione di tappeti che racchiuderà le raffinate Pezzare e rivisiterà i classici tappeti in bovina, con nuovi accostamenti di textures e nuances. Proposte esclusive che esprimono naturalità, lusso e personalità, esperimenti creativi che esplorano inediti utilizzi della pelle, per un risultato senza eguali che saprà sorprendere e affascinare a prima vista.

Ma le proposte Studioart si impreziosiscono anche di accessori e complementi quali beauty, valigie e bauli pensati per custodire i segreti della casa, rievocando l’affascinante tema del viaggio. Dandy in dark brown o ivory, con copertura in mosaico idro–oleorepellente bombato 5×5 cm è dedicato a chi ama un lusso ricercato, dalle nuances delicate e avvolgenti; Gipsy, in dark brown o crema, profuma di avventura, di leggende etniche, dal fascino suggestivo. Con pregiate rifiniture interne in pelle scamosciata idro-oleorepellente, Gipsy&Dandy sono disponibili in molteplici forme e dimensioni. In particolare, nei prossimi appuntamenti Dandy si trasformerà in un vero complemento d’arredo, pensato per la camera da letto, come comodino o per la zona giorno, come mini bar.
Un ventaglio di proposte ricco ed esclusivo per incontrare anche i gusti più ricercati, questi scrigni abbracciano al contempo l’artigianalità e l’intuizione di chi li ha creati, gioielli di raffinata fattura pensati per impreziosire gli ambienti d’arredo e non solo.

Leggi l'articolo completo su veraclasse.it
Exit mobile version