Versace Home novità 2012

Versace Home presenta in occasione della Settimana della moda la nuova Dormeuse Wave, un divanetto dalle forme sinuose e sensuali

La location è di grande impatto scenico: ci troviamo alla Settimana del Design di Milano 2012 nella Maison Versace e, in un giardino interno di un palazzo storico, la tensostruttura trasparente crea un’atmosfera intima ed eterea, magica e fashion dove trovano posto gli arredi di Versace Home.

 

Al centro di questo palcoscenico immaginario compare Wave, la  sua nuova dormeuse Versace, un divanetto sensuale e sinuoso che riesce a fondere design e moda, immaginario acquatico e materia. Il classico motivo barocco, simbolo iconico della Maison, infatti, diventa tridimensionale e si materializza nelle linee ondulate ,avvolgenti e morbide di un’onda immaginaria.
Stampe e motivi,tipici delle collezioni fashion lasciano le passerelle per dare vita ad un pezzo di arredamento davvero unico che si colora di toni acidi o sgargianti con un rivestimento in velluto verde acido o bluette.

Per rinnovare una casa non serve smontate l’intero arredamento basta essere in grado si saper unire e “miscelare” il vecchio con il nuovo: Verscace Home propone un pezzo di alta qualità stilistica e ne crea un modo in sintonia con il suo brand e il suo immaginario tra lampadari a medusa (il simbolo di Versace) e accessori con decorazione a naif, a mosaico o barocheggianti.

 

Tutte le foto, le novità e le tendenze della Settimana del Design si trovano nello Speciale di VeraClasse…

 

 

 

Leggi l'articolo completo su veraclasse.it
Exit mobile version