Villeroy & Boch ad Abitare il Tempo 2010

L’arte della tavola veste con eleganti porcellane le case moderne

Villeroy & Boch partecipa alla rinomata fiera dell’arredamento d’interni a Verona e presenta eleganti porcellane e complementi d’arredo di alto livello.
Con Villeroy & Boch l’arredo-tavola ad Abitare il Tempo diventa “Arte della Tavola”, un concetto che esprime al meglio la cultura alla base di ogni singolo prodotto della maison: la tavola come passione e le
creazioni Villeroy & Boch come un modo originale e unico di concepire la convivialità come un importante aspetto della vita quotidiana che merita tutta l’attenzione e la cura in ogni sua singola espressione.

Per soddisfare le esigenze e i gusti di tutti, Villeroy & Boch ha creato quattro collezioni o “mondi” che si differenziano per stile e concept. Si va dalla collezione Metropolitan, che rappresenta un affascinante incontro tra design e funzionalità all’insegna dell’arte e del minimalismo, alla collezione Classic rivolta a chi non vuole rinunciare allo stile e all’eleganza. La collezione Country si ispira al piacere di vivere in campagna in armonia con la natura nelle sue più belle interpretazioni, mentre la collezione Easy interpreta con allegria uno spirito più libero e leggero. E ancora i pezzi “Mix & Match”, unici e abbinabili, permettono di creare la combinazione perfetta per la tavola dei propri sogni.

Leggi l'articolo completo su veraclasse.it
Exit mobile version