Dolce&Gabbana occhiali collezione bambino

La prima collezione di occhiali Dolce&Gabbana per i bambini viene presentata al Pitti Bimbo. I modelli vengono copiati dai più grandi: linee anni 50 per le bimbe e rigore sdrammatizzato per i maschietti.

In occasione del Pitti Bimbo di gennaio 2013 Dolce&Gabbana presenta la prima collezione di occhiali da sole e da vista per i più piccolini. I modelli degli occhiali ripropongono le forme delle collezioni da adulto, hanno le stesse finiture e la stessa minuzia nella scelta dei dettagli.
Colori fiabeschi e fatati per gli occhiali da bambina con nuance pastello da vera principessa. I bambini indossano modelli più seri, come i loro papà per gli occhiali da vista. I sunglasses dei maschietti invece sono pensati con l’iconica forma a goccia, con montatura a contrasto.

Occhiali Bambina Dolce&Gabbana
Per le femminucce viene ripreso il modello Matt Silk: finitura vellutata della montatura, forma oversize a farfalla con asta sagomata per un occhiale da sole ispirato agli anni cinquanta. Stessa ispirazione per le lenti da giorno dal design a gatto. Le nuance proposte sono il rosso, il turchese e il rosa nelle loro declinazioni pastello.

Occhiale Bambino Dolce&Gabbana
Il modello presentato per gli occhiali da sole da bambino è il pilot, iconico di Dolce&Gabbana. Caratterizzato da una montatura leggera e grintosa, l’occhiale da sole diventa adatta per giocare e per praticare sport. La montatura è in metallo colorato di nero, rosso e azzurro.
Per quanto riguarda gli occhiali da vista i più piccoli prendono spunto dai modelli usati dal papà, che vengono rivisitati in chiave attuale. La montatura in acetato nei colori del nero e dell’avana incornicia morbidamente il volto con stile.

Leggi l'articolo completo su veraclasse.it
Exit mobile version