20esimo Salone Internazionale dell’Alta Orologeria di Ginevra

Dal 18 al 22 gennaio 2010 Ginevra accoglie il meglio dell’orologeria mondiale, attese tantissime novità e nuovi arrivi dagli esperti, e non solo, del settore

Grande attesa per il 20esimo Salone Internazionale dell’Alta Orologeria di Ginevra che dal 18 al 22 gennaio 2010 accoglierà gli esperti e gli appassionati da tutto il mondo. Tra le novità assolute è essenziale annunciare l’arrivo di due nuovi espositori, Greubel Forsey e Richard Mille entreranno a far parte dei 19 marchi esclusivi scelti per esporre al SIHH.
Oggi il Salone Internazionale dell’Alta Orologeria di Ginevra sfoggia ben 30.000 mq di superficie espositiva che hanno il compito di dare un buon augurio all’intera edizione per la veloce uscita dalla crisi e ottenere un ottimo 2010.
Esemplari incantevoli, simbolo di arte e tecnica, una vetrina prestigiosa che saprà dare alle 19 società presenti tutto il fascino e l’attenzione che si meritano.

In attesa che inizi questo attesissimo appuntamento vi invitiamo a dare uno sguardo ai meravigliosi esemplari esibiti in occasione di Baselworld 2009.

Leggi l'articolo completo su veraclasse.it
Exit mobile version