32^ Festival Internazionale de la Plaisance di Cannes

Al via oggi il primo salone in acqua d’Europa, il Festival International de la Plaisance che mostra le più belle barche nella magica atmosfera dei due porti di Cannes

Da oggi, e fino al 15 settembre 2009, Cannes ospita l’atteso Festival International de la Plaisance. Giunto alla sua 32esima edizione il Festival si è imposto per meraviglia e passione, il primo salone in acqua d’Europa intende anche quest’anno dimostrare al mondo la sua esclusiva eccellenza.
Tante le novità previste, i grandi cantieri sono pronti per presentare le soluzioni innovative rispondenti a tutte le esigenze del mercato, nuove carene, nuovi tipi di motori ibridi rispondenti alla crescente coscienza ecologica, una sempre più alta concentrazione sul design e qualità del servizio.
I numeri del 2008 sono sicuramente di buon auspicio per ripetere il grande successo, 65.000 visitatori,  600 imbarcazioni in acqua, 250 novità,  230 imbarcazioni di oltre 20 metri, 520 espositori provenienti da 34 paesi, 95.000 mq. netti di superficie espositiva. Attesi i nomi più importanti del settore come Azimut Benetti, Baglietto, Beneteau, Cantieri du Pisa, Ferretti Group, Jeanneau, Peri Yachts, Pershing, Princess, Riva, Rodriguez Group, Sanlorenzo, Sunseeker, Tamsen Yachts.

Leggi l'articolo completo su veraclasse.it
Exit mobile version