Ballerine Guardiani per la Vogue Fashion Night

Alberto Guardiani presenta ‘After Party Pump’, la ballerina da borsetta in limited edition irrinunciabile per godersi la notte bianca della moda

After Party Pump è il nome della ballerina da borsetta che Alberto Guardiani propone in occasione della Vogue Fashion Night e con cui il brand rinnova la sua partecipazione alla “global fashion celebration”.
Per l’occasione, giovedì 9 settembre, nella boutique di Corso Venezia 6, sarà venduta una limited edition della “after party pump” la ballerina piegabile da borsetta già diventata un vero e proprio must have.
Flessibile, leggerissima, comoda, sempre a portata di mano, la “after party pump” è un vero e proprio kit di sopravvivenza metropolitana per le fashioniste, alleate insostituibili per i cambi di look, praticissime da infilare in borsetta e in valigia.
In raso e tessuto catarifrangente le ballerine sono disponi bili in tre colorazioni di tendenza – fucsia, fango e blu notte – e saranno vendute al prezzo eccezionale di 15 euro, che saranno interamente devoluti al progetto green del Comune di Milano “adotta un albero”.

Boutique Alberto Guardiani
Giovedì 9 settembre dalle 19 alle 23.30
Corso Venezia 6 Milano

Leggi l'articolo completo su veraclasse.it
Exit mobile version