Baselworld 2009

Ha aperto i battenti a Basilea il Salone Mondiale dell’Orologeria e della Gioielleria: oltre 130 immagini esclusive dagli stand

Baselworld, Salone Mondiale dell’Orologeria e della Gioielleria di Basilea, accoglie anche quest’anno i più importanti acquirenti provenienti da tutto il mondo. La redazione di Veraclasse è presente all’evento, come potete constatare dalla nutrita fotogallery in continuo aggiornamento allegata a questo articolo.
Su una superficie di 160’000 mq, suddivisa razionalmente nei settori orologeria, gioielleria, settori affini e collettive nazionali, circa 2’000 espositori presenteranno le loro novità. La presenza delle più importanti aziende del settore del lusso dimostra l’importanza di Baselworld, così come la presenza degli espositori di straordinari pezzi unici di orologeria e di gioielleria. Tipico di questo evento è anche la varietà multiculturale presente nelle collettive nazionali di Hall of Universe, dove espositori provenienti da tutto il mondo presentano i loro prodotti non firmati. Infine, all’interno di Hall of Elements sono presenti, anche per questa edizione, i più importanti commercianti mondiali di diamanti e pietre preziose. A Baselworld, accanto ai settori orologeria e gioielleria, il settore dei diamanti, pietre preziose e perle si è affermato al massimo livello. Tutto questo dimostra come il Salone Mondiale sia importante nella definizione delle tendenze per l’industria dei beni di lusso. E anche nel 2009 Baselworld si presenta come in una splendida luce: un evento capace di catalizzare l’attenzione di espositori, buyer e appassionati del settore come nessun altro al mondo.

Leggi l'articolo completo su veraclasse.it
Exit mobile version