Cersaie 2012

Il Salone Internazionale della Ceramica per l’Architettura e dell’Arredamento va in scena dal 25 al 29 settembre 2012 presso la Fiera di Bologna.

Costruire, abitare, pensare….partendo da questi tre semplici verbi va in scena Cersaie 2012, il Salone di Internazionale della Ceramica per l’Architettura e dell’Arredamento.

 

Tutte le più innovative soluzioni per il bagno, le piastrelle di ceramica più glam e le tendenze d’avanguardia per gli interior designer vengono, infatti, presentate dal 25 al 29 settembre 2012 presso gli spazi espositivi della fiera di Bologna all’interno di un contesto che assomiglia sempre più ad un appuntamento culturale rispetto ad una semplice fiera.

Cersaie 2012 è manifestazione fieristica internazionale del settore organizzata da Edi.Cer Spa e promossa da Confindustria Ceramica, e ad eleggerla evento di riferimento mondiale per i tecnici del settore sono i numeri e l’eccellenza degli espositori. In un’area espositiva di 176.000 mq sono presenti più di 900 espositori con molte presenze internazionali ed oltre una trentina di nazioni rappresentate.

La fiera, inoltre, si divide in settori merceologici abbracciando prodotti come le piastrelle di ceramica e l’arredobagno, le materie prime e le attrezzature per la posa, fino all’editoria e ai servizi specializzati.
In particolare si possono conosce le ultime novità per esempio nel settore delle vasche da bagno, cabine doccia, saune o oggetti per il bagno; cotto, componentistica per piscine e pareti, caminetti e stufe, piastrelle per cucina e supporti per materiali ceramici fino a macchinari, adesivi e attrezzature varie.

Per questo importante appuntamento si attendono oltre 80.000 visitatori totali tra architetti, arredatori, operatori specializzati, appassionati e rivenditori.

Cersaie 2012
25-29 settembre 2012
Bologna – Quartiere Fieristico
da martedì a venerdì: orario 9.00/19.00
sabato: orario 9.00/18.00

Per maggiori informazioni: www.cersaie.it

Leggi l'articolo completo su veraclasse.it
Exit mobile version