Fano Yacht Festival 2011

Dal 12 al 15 maggio 2011 torna sull’Adriatico non una semplice salone, ma un vero e proprio evento a 360?sul design, sulla ricercatezza e sulle eccellenze della nautica

A Fano la nautica diventa protagonista con le sue intrinseche caratteristiche di design, tendenza, ricercatezza e lusso e si accendono i riflettori sulla 7^edizione del Salone Nautico dell’Adriatico.
Fano Yacht Festival, di scena dal 12 al 15 maggio 2011 è, infatti, molto più che una semplice fiera di barche e yachy, ma un evento di importanza internazionale che affascina addetti ai lavori e appassionati di tutto il mondo.

Il salone, punta di diamante degli appuntamenti italiani con la nautica, è ormai un appuntamento irrinunciabile e offre anche la possibilità di numerose prove in mare, una serie di interessanti eventi che coinvolgono la città e grandi espositori.

Tra le novità dell’edizione 2011, oltre una nuova immagine pubblicitaria che evoca classe, pacatezza e un glamour retrò, la possibilità dell’ingresso gratuito per il pubblico e la volontà di creare un grande evento con un significativo afflusso turistico nel territorio con una serie di appuntamenti collaterali, convegni, appuntamenti sportivi, spettacoli ed intrattenimenti musicali.

L’edizione 2011 del Fano Yacht Festival è, inoltre, all’insegna delle imbarcazioni a vela (è stata ampliata l’area espositiva a loro dedicata) e dell’ecosostenibilità con una sezione riservata alla Green economy della nautica e focalizzata sulle imbarcazioni a basso impatto ambientale ed alta innovazione tecnologica (es. barche con propulsori ibridi, tecnologie ad energia solare, motori meno inquinante che utilizzano carburanti ecologici)

Fano Yacht Festival
Salone Nautico dell’Adriatico – 7^edizione
12-15 maggio 2011

per maggiori informazioni www.fanoyachtfestival.it

Consulta tutto il calendario 2011 dei Saloni Nautici Internazionali

Leggi l'articolo completo su veraclasse.it
Exit mobile version